African Mango

Cosa distingue African Mango dagli altri supplementi della dieta?

TLa forza di componenti pregiati

African Mango - è un frutto che cresce in Camerun Il supplemento della dieta African Mango si basa su un frutto insolito che cresce principalmente in Camerun - mango africano.

I manghi sono ricchi di una serie di preziose vitamine

Ci sono numerose varietà di questo frutto nobile, ma l’estratto attivo stimolante il dimagrimento si ottiene solo dai semi del mango africano, che cresce nelle foreste pluviali dell'Africa occidentale.

I semi del mango africano (Irvingia Gabonensis) La componente più importante del mango africano sono i suoi preziosi semi, chiamati dagli abitanti dell'Africa "noci di Dikka”. Da questi, si ottiene un famoso estratto che, grazie ad una miscela di polifenoli, minerali e vitamine influenza molto favorevolmente la gestione degli ormoni.

Secondo gli scienziati l’estratto dei semi di mango africano (Irvingia Gabonensis) contribuisce a migliorare significativamente i parametri metabolici. Contribuisce alla:

Effetto miracoloso dei polifenoli contenuti nel mango africano

Il frutto mango dalle foreste pluviali dell'Africa Occidentale I polifenoli sono una classe di composti vegetali diversi (flavoni, flavolnoli, flavanomi, catechine, tannini e feneloacidi) utilizzati nel trattamento di molti disturbi. La miscela di polifenoli, vitamine e minerali contenuti nel mango africano sblocca efficacemente i recettori delle cellule. In tal modo aumenta la nostra sensibilità all'insulina, e alla leptina, proteggendoci dalla creazione di nuove cellule di grasso. I polifenoli sono anche responsabili per l’aumento del livelli di leptina (un ormone secreto nel flusso sanguigno, che regola l'assunzione di cibo), nonostante l’acquisizione di una dose inferiore di carboidrati. In aggiunta, grazie alle proprietà dei polifenoli si intensificano i processi di lipolisi. Ciò significa che l'organismo può utilizzare il grasso immagazzinato precedentemente prevenendo l'accumulo di nuovo.

African Mango è un supplemento dietetico contenente fino a 6000 mg di puro estratto di mango africano!

Questo dimostra l'efficacia superiore rispetto ad altri supplementi dietetici.

Se siete alla ricerca di un supplemento dietetico eccezionale che vi aiuti nella perdita di peso - provate African Mango, sviluppato esclusivamente sulla base del frutto mango pieno di vitamine e minerali, proveniente dalle foreste pluviali dell'Africa occidentale.

Ordina subito