African Mango

African Mango

Tua ricetta per una figura snella

African Mango è:

Il segreto nascosto nel frutto del mango africano

frutto del mango africano African Mango è la soluzione per le persone che sono deluse dall’utilizzo di numerose diete dimagranti, da cui non hanno ottenuto i risultati attesi. Questo preparato aiuta in modo sicuro a bruciare i grassi inutili e a mantenere e controllare il giusto peso.

Questa formulazione è stata sviluppata sulla base del mango africano ricco di vitamine e minerali. I semi del frutto contengono una grande quantità di fibre, che danno una lunga sensazione di sazietà e riducono significativamente l'appetito. Nella sua composizione African Mango possiede anche un potente antiossidante Irvingia Gabonensis, che stimola il dimagrimento e la combustione dei grassi. Inoltre, grazie all'armonizzazione della leptina che è responsabile della gestione delle risorse energetiche, African Mango è estremamente efficace per aiutare ad ottenere la siluette da sogno. È stato a lungo un forte concorrente per i famosi preparati per il dimagrimento, contenenti il mirtillo Acai.

Tra i molti vantaggi del mango africano è anche degno di nota il prezioso contributo per abbassare il colesterolo. Questo frutto impedisce anche gli stati infiammatori. Inoltre, assicura un adeguato livello di proteina C reattiva e adiponectina, regola il livello di glucosio nel sangue e facilita l'espulsione delle tossine. In questo modo, African Mango ha un impatto positivo sulla salute di tutto il corpo.

Sviluppato sulla base di ingredienti naturali, senza additivi inutili e sostanze nocive divenne un successo nel mercato dei supplementi dietetici!

African Mango è prodotto nel Regno Unito in conformità con gli standard GMP.

Riduzione del grasso confermata da test

Le ricerche cliniche confermano l'efficacia di African Mango Gli studi clinici sul mango africano condotti presso l'Università di Yaoundé (Camerun) nel 2005 hanno confermato l'elevata efficienza dell' African Mango!

Al centro dell'attenzione era l'influenza di Irviginia Gabonensis (antiossidante contenuto nel mango africano) sulla perdita del peso. Lo studio è stato condotto su 40 persone. 28 partecipanti all'esperimento hanno ricevuto 1,05 grammi di estratto del mango africano tre volte al giorno. Le restanti 12 persone sono state trattate con placebo. La durata dello studio era di 4 settimane. Trascorso questo tempo, nei pazienti che assumevano mango africano il peso corporeo è diminuito di ben 5,26%! Tuttavia, in quelli trattati con placebo la percentuale del peso corporeo è diminuita solo di 1,26%.

African Mango è un metodo provato e molto efficace per perdere peso. Questo supplemento è sicuro per il Vostro corpo non solo per ridurre il grasso corporeo, ma Vi aiuterà anche a mantenere la Vostra forma ideale!

Vuoi eliminare una volta per tutte i chili di troppo e i rotoli imbarazzanti sulla pancia? Ora è possibile con African Mango!

Etichetta del prodotto

Confezione: 60 capsule

Irvingia Gabonensis (mango africano) 600 mg
Estratto in polvere 6000 mg
Involucro della capsula: Idrossi propil metil cellulosa.

Uso

Prendere 1-2 capsule al giorno associate ai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Ordina subito