African Mango

FAQ

Domande frequenti

African Mango

Supplemento African Mango garantisce la perdita dei chili di troppo?

Grazie agli ingredienti giusti, African Mango influenza molto positivamente la gestione ormonale. Le tossine nocive vengono rimosse, si riducono i livelli di colesterolo. C'è anche una riduzione dell'appetito, e di conseguenza combustione dei grassi e interruzione del processo del loro accumulo. Grazie al prezioso estratto di semi (Irvingia Gabonensis) African Mango aiuta a perdere peso in modo efficace e a godersi la bella silhouette. African Mango ha migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo e l'efficacia è confermata dagli scienziati.

Quali sono gli ingredienti chiave di African Mango?

Il supplemento African Mango si basa sul mango africano pieno di vitamine e minerale. Questo frutto è apprezzato in tutto il mondo ed è usato per il trattamento di molti disturbi. Il mango africano dalle foreste pluviali del Sud Africa è ricco di semi, chiamati "Noci Dikka". La componente più importante del supplemento è l’estratto dei semi del mango africano – Irvingia Gabonensis. Questo componente di valore, accelera la combustione dei grassi e ha un effetto molto positivo sui nostri ormoni. African Mango contiene anche una grande quantità di fibre, che rendono la digestione efficace.

Come usare il supplemento dieta African Mango?

Si devono assumere 1-2 capsule al pasto.

African Mango e' sicuro per la mia salute?

Il prodotto African Mango è sicuro e non contiene sostanze nocive per la salute. Basato solo su ingredienti naturali senza effetti collaterali, è anche facile da usare.

Dopo quanto tempo si possono vedere i risultati?

Già dopo le prime settimane di trattamento con African Mango è possibile vedere la perdita di peso e un miglioramento dell'umore. Per ottenere il pieno effetto si dovrebbe anche aumentare l'attività fisica e seguire una dieta adeguata.

E' vero che African Mango è particolarmente efficace nel ridurre il grasso dalla zona addominale?

Sì. African Mango è una formulazione unica che migliora il metabolismo e aiuta a liberarsi del grasso della zona addominale di cui è così tanto difficile sbarazzarsi. L'estratto di semi di mango africano accelera efficacemente e migliora la combustione dei grassi.

L'efficacia del preparato African Mango e' stata accertata negli studi?

Nel 2005, l'Università di Yaunde in Camerun ha condotto studi che hanno esaminato l'impatto della Irvingia Gabonensis per la perdita di peso. Dopo 4 settimane di studio nelle persone che hanno assunto un estratto del mango africano, la percentuale del peso corporeo è scesa del 5,26%! Pertanto, l'elevata efficacia di African Mango è stata dimostrata da esami clinici approfonditi.

Istruzioni per i clienti

Come posso effettuare un ordine?

Per ordinare selezionate la quantità, il metodo di spedizione, modalità di pagamento e compilate il modulo di indirizzo. Puoi ordinare qui.

Come avviene la spedizione dei prodotti?

La spedizione della merce avviene entro 48 ore dall'ordine. Tempo di arrivo dei prodotti al cliente è da 2 a 10 giorni (il tempo può essere più lungo per le spedizioni internazionali). Lavoriamo rispettando la privacy dei nostri clienti- i pacchi sono imballati in modo che nessuno, tranne chi lo ha ordinato, saprà cosa c'è dentro.

Realizzate gli ordini all' estero?

Sì. Realizziamo gli ordini in Europa, Nord America e Asia.

Quali sono le spese di spedizione?

Costi di spedizione sono €8 per il pagamento con PayPal (carte di credito).

Come posso pagare il mio ordine?

L'ordine può essere pagato tramite bonifico bancario, trasferimento elettronico di fondi, carta di credito o sistema di pagamento PayPal.

I miei soldi sono sicuri?

Sì. La sicurezza delle transazioni elettroniche è assicurata dai PayPal (carte di credito).

Ordina subito